GIUNTA COMUNALE

CAMPORA GIANCARLO
Carica: Sindaco
Competenze e Deleghe: Urbanistica, Edilizia Privata, Grandi Opere, Polizia Locale, Protezione Civile, Cultura, Personale, Attività Produttive, Commercio, Trasporti

Orario ricevimento pubblico: Martedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (senza appuntamento) salvo impegni urgenti fuori sede
Tel. 010 7224302 - 304

GAROSCIO ALBERTO
Carica: Vice Sindaco
Competenze e Deleghe: Bilancio e Programmazione Economica, Stato Civile/Anagrafe/Elettorale

Orario ricevimento pubblico: GiIOVEDI' dalle 10:00 alle 12:00 senza appuntamento

REBORA ERMINIA
Competenze e Deleghe: Lavori Pubblici, Ciclo dei Rifiuti
Orario ricevimento pubblico: : MARTEDI' dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (senza appuntamento) o  (previo appuntamento al n. 010 72.24.317)

FERRONI ANTONELLO
Competenze e Deleghe: Politiche Sociali e Sanitarie
Orario ricevimento pubblico:  GIOVEDI' dalle ore 10.00 alle ore 11.00 (previo appuntamento al n. 010 72.24.325

MAROGLIO ELENA
Competenze e Deleghe: Scuola e Attività Didattiche
Orario ricevimento pubblico: MARTEDI' dalle ore 17.00 alle ore 18.30 - GIOVEDI' dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (previo appuntamento al n. 010 72.24.314)