CERTIFICAZIONE SPESA BUONI PASTO ACQUISTATI PER REFEZIONE SCOLASTICA DURANTE L'ANNO 2018

Scritto da p.alpa. Posted in Avvisi

La spesa sostenuta può essere inserita nelle "Spese di Istruzione" del modello 730/2019 e Unico/2019.

Info:

010 7224316 - 010 7224314

La richiesta di certificazione può essere presentata:

- via mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

allegando questo modulo e LE FOTOGRAFIE DELLE MATRICI ARANCIONI RILASCIATE INSIEME AI BLOCCHETTI

- recandosi di persona all'Area Pubblica Istruzione del Comune di Campomorone - Via Gavino, 144 r - (terzo piano) - tel. 010 7224316/010 7224314 con LE MATRICI ARANCIONI RILASCIATE INSIEME AI BLOCCHETTI