Polo Amministrativo e Culturale, Polo Sociale, Polo Educativo

Scritto da Super User. Posted in Polo Amministrativo e Culturale, Polo Sociale, Polo Educativo

POLO AMMINISTRATIVO E CULTURALE, POLO SOCIALE, POLO EDUCATIVO

Polo Amministrativo e Culturale - PALAZZO BALBI - Via Gavino 114 R - Campomorone (Genova)

Uffici amministrativi, Biblioteca Balbi, Museo delle Marionette, Museo di Paleontologia e Mineralogia e laboratorio didattico.

Polo Sociale Via Martiri della Libertà 58R - Campomorone (Genova)

Centro SocialeUfficio Politiche Sociali, Scuola di Musica comunale, Ufficio Comuni Associati Altavalpolcevera

Polo Educativo Via ValVerde 24  - Campomorone (Genova)

Scuola dell'Infanzia Statale di Campora, Asilo Nido Domiciliare "Arcobaleno Magico", Comunità educativa "La Chiocciola".