TESORERIA COMUNALE

Scritto da areafinanziaria. Posted in Avvisi

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2018 il servizio di Tesoreria del Comune di Campomorone sarà gestito dalla Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a, Agenzia di Ceranesi - Via B. Parodi 24D- 16014 Ceranesi (GE), tel. 010 784 8028.

Le nuove coordinate bancarie sono indicate di seguito:

COMUNE DI CAMPOMORONE IBAN IT20 A 01030 83750 000000201865

Tutti coloro che fossero in possesso di moduli o documenti che invitano a pagare su coordinate bancarie diverse, a decorrere dal 1 gennaio 2018 devono adeguarli secondo quanto sopra indicato, per far sì che i pagamenti vadano a buon fine.