Settima Stagione Concertistica di Primavera 2013

Comune di Campomorone nei mesi di aprile e maggio 2013, nella sala dell'ex cinema Ambra, propone la "7° stagione concertistica - Concerti di Primavera 2013" programma:

Venerdì 12 aprile ore 20.45 "Rendez Vous" il viaggio, l'incontro, la ricerca e la riscoperta di momenti importanti del passato... con Beppe Gambetta Trio Venerdì 19 aprile ore 20.45.

Concerto per pianoforte Andrea Bacchetti Venerdì 10 maggio ore 20.45.

L'orchestra giovanissimi: Conservatorio Paganini in Concerto Venerdì 17 maggio ore 20.45.

"Ri-Ciclo Music" Concerto della Banda di Piazza Caricamento.

I concerti si terranno la mattina per gli alunni della Scuola Media di Campomorone.

Prezzo a spettacolo euro 8. Abbonamento a 4 spettacoli euro 25. Abbonamento ragazzi a 4 spettacoli euro 20. Prezzo spettacolo Beppe Gambetta e Banda di Piazza Caricamento euro 15 prevendita presso Biblioteca Civica Balbi info: 0107224314