69° Anniversario dei Martiri di Isoverde e Gallaneto

LUNEDì 1° aprile 2013 si svolgerà la Commemorazione per celebrare il 69° anniversario dei Martiri di Isoverde e Gallaneto.

Programma:

ore 9.15 ritrovo dei partecipanti presso ARCI di Isoverde ore 10.00 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Isoverde e deposizione delle corone e corteo al cippo dei Martiri

INTERVENTI: Giancarlo Campora Sindaco di Campomorone Giuseppe Fossati Comissario della Provincia di Genov.

In caso di pioggia la cerimonia avrà luogo nell'Oratorio di Isoverde

manifesto martiri isoverde 2012 NUOVO.pdf