SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE - AREA POLITICHE SOCIALI

Il Servizio Sociale Professionale consente di programmare azioni tese a dare voce e tutelare i diritti dei soggetti deboli contrastando il rischio di emarginazione, abbandono, esclusione sociale,  vecchie e nuove forme di povertà. È possibile attraverso l’accoglienza, l’ascolto, il colloquio, la visita domiciliare approcciare la situazione problematica sofferta garantendo al singolo, alla famiglia, ai gruppi,  forme di aiuto e sostegno finalizzate all'emancipazione dal bisogno.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.00 e il martedì e giovedì pomeriggio 15.00 - 17.00

Le Assistenti Sociali ricevono i cittadini il martedì e il giovedì mattina 9.00 - 12.00 presso il Polo Sociale di via Martiri della Libertà 58r.

Per particolari problematiche di orario contattare l'ufficio per concordare un appuntamento.

E-mail: areasociale@ comune.campomorone.ge.it