BILANCIO ANNO 2010

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 7-6-2011 è stato approvato il Conto Consuntivo

BILANCIO ANNO 2011

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 10-5-2012 è stato approvato il Conto Consuntivo

BILANCIO ANNO 2012

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 28-6-2012 sono stati approvati i seguenti documenti:

Bilancio di previsione 2012

Bilancio pluriennale per gli anni 2012-2013-2014

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 30-4-2013 è stato approvato il Conto Consuntivo