Le iscrizioni si ricevono presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campomorone (tel. 010 7224314) durante il periodo e secondo le modalità indicate nei volantini trasmessi ai rappresentanti di classe e allegati di seguito.

ATELIER DELLA MAGIA - dal 18 al 29 giugno 2018 per bambini che frequentano le scuole elementari

Atelier della Magia - volantino.pdf

Atelier della Magia - modulo iscrizione.pdf    (ATTENZIONE compilare, anche se negativa, la pagina relativa a eventuali difficoltà del bambino)

GIOCA ESTATE - dal 2 al 27 luglio 2018 per bambini che frequentano le scuole materne e la prima elementare