GUIDI PAOLA

Telefono: 010 7224302 - 304
Orario ricevimento pubblico: martedì dalle h. 9.30 alle h. 13.00 (senza appuntamento) salvo impegni urgenti fuori sede

"Benvenuti sul sito istituzionale del Comune di Campomorone"

L'attenzione che la nostra Amministrazione ha sempre avuto nei confronti dell'informazione ai cittadini non poteva che trovare pieno compimento con la realizzazione di questo importante strumento informativo, divenuto ormai di uso quotidiano.

La versione 2008 del sito del Comune di Campomorone è il frutto di un approfondito lavoro di aggiornamento in relazione a tre obiettivi principali:
1. Sviluppo del sistema informativo
2. Fruibilità e accessibilità del sito
3. Qualità dei servizi offerti

Informazione e servizio: questa è stata la filosofia che ci ha portato a "costruire" un sito che privilegia gli aspetti del “servizio” ai cittadini e che costituisce la porta di accesso o di primo contatto tra il cittadino e l’amministrazione comunale.

Ambizione di questo sito Web è infatti di pervenire al completamento di una struttura di servizi fruibile in rete: in tale direzione hanno mirato sia la nuova interfaccia (home “in stile di portale”, impostazione grafica di maggior leggibilità) che i nuovi menu. Le recenti normative sull’accessibilità hanno inoltre stimolato il raggiungimento di una maggior linearità di navigazione e l’abbandono di strumenti non utilizzabili in tal senso.

Infine la nascita di servizi specifici, come l’importante servizio sms con cui verranno comunicate le news del Comune direttamente sul telefono cellulare dell’utente registrato.

Ulteriori arricchimenti negli strumenti di navigazione e nei servizi mi auguro possano giungere dalle vostre segnalazioni.

Buona navigazione!