GIUNTA COMUNALE

GUIDI PAOLA
Carica: Sindaco
Competenze e Deleghe: Protezione civile, personale, cultura, servizi demografici, URBANISTICA (edilizia privata) GRANDI OPERE
Orario ricevimento pubblico: Martedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 (senza appuntamento) salvo impegni urgenti fuori sede
Tel. 010 7224302 - 304

PECOLLO MORENO
Carica: Vice Sindaco
Competenze e Deleghe: BILANCIO (finanza, programmazione economica, di gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare, di servizio delle entrate, di tasse e tributi locali) VIGILANZA, TRASPORTI.
Orario ricevimento pubblico: MARTEDI' dalle h. 10.00 alle h. 12.00 (senza appuntamento)

REBORA ERMINIA
Carica: Assessore
Competenze e Deleghe: Lavori Pubblici, commercio, attività produttive.
Orario ricevimento pubblico: Lavori Pubblici, Commercio e attività produttive: MARTEDI' dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (senza appuntamento)

MAROGLIO ELENA
Carica: Assessore
Competenze e Deleghe: istruzione, musei, biblioteca