CHIUSURA SCUOLE 28/11/2014

Scritto da areaamministrativa. Posted in Avvisi

Si comunica che la Sindaco ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno di VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014 come da ordinanza n. 139/2014.

Date le previste avverse condizioni meteorologiche si avvisano i Cittadini  che resteranno chiusi dalle ore 21:00 del 27/11/2014 e sino alla comunicazione di cessata allerta 2 anche le palestre, i cimiteri, i giardini pubblici e gli impianti sportivi ubicati sul territorio comunale.