AREA POLITICHE SOCIALI

Tel. 010 7224325
Sportello Informativo: dal lunedì al venerdì 9.00 – 12.00 e martedì e giovedì pomeriggio 15.00 - 17.00
Segretariato Sociale: martedì e giovedì 9.00 – 12.00
Servizio Sociale Professionale: su appuntamento
Responsabile: Maria Rita Monteverde

Per particolari problematiche di orario contattare l'ufficio per concordare un appuntamento.

Gli interventi erogati sono finalizzati alla promozione dei diritti di cittadinanza attiva e responsabile con particolare attenzione alle condizioni di fragilità sociale.

COMUNICAZIONI

Il cinque per mille, destinato al tuo Comune per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei soggetti più deboli. Download del manifesto

Il Comune

di Genova ha proceduto alla pubblicazione del "Procedimento ad evidenza pubblica per la manifestazione di interesse da parte delle organizzazioni private senza finalità di profitto per la cooprogettazione e realizzazione del sistema di interventi di prevenzione, informazione, consulenza e sostegno delle donne oggetto di violenza attraverso un patto di sussidiarietà"