SERVIZI DEMOGRAFICI

Fax 010 782831
Orario: Lunedì - Venerdì 08.30 - 12.30 / Sabato 08.30 - 12.00
Aperto anche nei giorni festivi per dichiarazioni di morte con orario 09.00 - 11.00
Responsabile: Alessandro Caserza

Per particolari problematiche di orario contattare l'ufficio per concordare un appuntamento.

CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

Indirizzi e recapiti ai quali inoltrare le dichiarazioni di cambiamento di residenza:

Comune di Campomorone
Ufficio Anagrafe
Via Antonio Gavino 144r
16014 Campomorone (Ge)

Moduli e informazioni sono disponibili sul sito del Ministero dell'interno

Stato Civile
Anagrafe