POLIZIA LOCALE, VIABILITA' e PARCHEGGIO, TUTELA DEGLI ANIMALI

CONTROLLO RANDAGISMO
esclusivamente per i cani randagi nel territorio del Comune di Campomorone

dichiarazione di consegna di cane ritrovato

FIERE E MERCATO AMBULANTE

Solo per l'assegnazione giornaliera dei posteggi

OGGETTI SMARRITI
esclusivamente per quelli rinvenuti nel territorio di Campomorone

RILASCIO AUTORIZZAZIONI DI POLIZIA AMMINISTRATIVA

VIABILITÀ

In caso di sinistro stradale è possibile ottenere copia del rapporto inoltrando richiesta con l'apposito modulo, accompagnato da ricevuta di versamento di Euro 10,29.

In caso la richiesta venga inviata tramite PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) non saranno dovuti i diritti di riproduzione, previsti per le copie in formato cartaceo.

Il versamento va effettuato sul conto corrente postale n. 12299160 intestato a Comune di Campomorone Servizio Tesoreria - IBAN IT77F0760101400000012299160.

richiesta copia atti

ricorso  Codice della Strada

richiesta transito in deroga

RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI

Il contrassegno invalidi, previsto dal Codice della Strada, è rilasciato alle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta ed ai non vedenti. Dal settembre 2012 sono emessi i nuovi contrassegni su modello europeo (CUDE) di colore azzurro e recanti foto e firma del titolare.

Per ottenere il rilascio occorre presentare domanda su apposito modulo ed allegare specifico certificato emesso dalla Commissione medico-legale della ASL di appartenenza da cui risulti il diritto al rilascio e una fototessera.

In caso di invalidità temporanea, sulla richiesta dovrà essere apposta marca da bollo da Euro 16,00 ed il contrassegno sarà valido fino alla scadenza indicata dalla ASL. Per il suo rinnovo occorrerà presentare una nuova certificazione.

In caso di invalidità permanente il contrassegno ha validità 5 anni e per il rinnovo si dovrà presentare un certificato del proprio medico curante, attestante il persistere delle condizioni sanitarie che hanno dato luogo al primo rilascio, su apposito modulo, secondo la Delibera Regionale 138/2015 del 20 febbraio 2015.

Modulistica:

Richiesta contrassegno invalidi

modulo ASL medico curante

RILASCIO CONTRASSEGNO ROSA

Dal 2007 è stato istituito, con provvedimento della Giunta Municipale, un particolare contrassegno che consente alle donne in stato di gravidanza, a partire dal 5° mese e fino al 6° mese di vita del neonato, di parcheggiare i veicoli normalmente utilizzati per gli spostamenti quotidiani su tutte le aree di sosta del Comune di Campomorone senza limiti di orario e senza obbligo di pagamento.

Per ottenere il contrassegno occorre presentare domanda su apposito modulo ed allegare certificazione medica attestante lo stato di gravidanza e la data presunta del parto.

Qualora il contrassegno venga richiesto a nascita avvenuta, si dovrà allegare una dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la data di nascita del bambino.

Modulistica:

Richiesta rilascio contrassegno