POLIZIA LOCALE, VIABILITA', VIDEOSORVEGLIANZA, CONTROLLO AMBIENTE E TERRITORIO, TUTELA DEGLI ANIMALI
CONTROLLO RANDAGISMO E STERILIZZAZIONE COLONIE FELINE
esclusivamente per i cani randagi trovati vaganti nel territorio del Comune di Campomorone - buoni per sterilizzazione colonie feline
dichiarazione di consegna di cane ritrovato
FIERE E MERCATO AMBULANTE
Solo per l'assegnazione giornaliera dei posteggi
OGGETTI SMARRITI
esclusivamente per quelli rinvenuti nel territorio di Campomorone
RILASCIO AUTORIZZAZIONI DI POLIZIA AMMINISTRATIVA
VIABILITÀ
In caso di sinistro stradale è possibile ottenere copia del rapporto inoltrando richiesta con l'apposito modulo, accompagnato da ricevuta di versamento di Euro 10,29.
In caso la richiesta può essere inviata anche tramite PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) sempre versando i diritti di riproduzione.
Il versamento va effettuato sul conto corrente postale n. 12299160 intestato a Comune di Campomorone Servizio Tesoreria - IBAN IT77F0760101400000012299160.
RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI
Il contrassegno invalidi, previsto dal Codice della Strada, è rilasciato alle persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta ed ai non vedenti. Dal settembre 2012 sono emessi i nuovi contrassegni su modello europeo (CUDE) di colore azzurro e recanti foto e firma del titolare.
Per ottenere il rilascio occorre presentare domanda su apposito modulo ed allegare specifico certificato emesso dalla Commissione medico-legale della ASL di appartenenza da cui risulti il diritto al rilascio e una fototessera.
In caso di invalidità temporanea, sulla richiesta dovrà essere apposta marca da bollo da Euro 16,00 ed il contrassegno sarà valido fino alla scadenza indicata dalla ASL. Per il suo rinnovo occorrerà presentare una nuova certificazione.
In caso di invalidità permanente il contrassegno ha validità 5 anni e per il rinnovo si dovrà presentare un certificato del proprio medico curante, attestante il persistere delle condizioni sanitarie che hanno dato luogo al primo rilascio, su apposito modulo, secondo la Delibera Regionale 138/2015 del 20 febbraio 2015.
Modulistica:
Richiesta contrassegno invalidi
RILASCIO CONTRASSEGNO ROSA
Dal 2007 è stato istituito, con provvedimento della Giunta Municipale, un particolare contrassegno che consente alle donne in stato di gravidanza, a partire dal 5° mese e fino al 6° mese di vita del neonato, di parcheggiare i veicoli normalmente utilizzati per gli spostamenti quotidiani su tutte le aree di sosta del Comune di Campomorone senza limiti di orario e senza obbligo di pagamento.
Per ottenere il contrassegno occorre presentare domanda su apposito modulo ed allegare certificazione medica attestante lo stato di gravidanza e la data presunta del parto.
Qualora il contrassegno venga richiesto a nascita avvenuta, si dovrà allegare una dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la data di nascita del bambino.
Modulistica:
Richiesta rilascio contrassegno