INSERIMENTO ANZIANI IN ATTIVITA' LAVORATIVE A VANTAGGIO DELLA COMUNITA' LOCALE

Scritto da p.alpa. Posted in Avvisi

L'inserimento di cittadini anziani in attività socialmente utili è una delle finalità del programma dell'Amministrazione comunale che in tal modo intende garantire l'apporto di esperienza e sostegno nei confronti di alcuni servizi a favore della popolazione, ricavandone per contro il superamento di ogni forma di esclusione sociale e di emarginazione.

Per maggiori informazioni e/o adesioni:

Modulo di adesione