• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed

CABANNUN

V RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ESTIVA

CAMPOMORONE

Panorama

MUSEO DI PALEONTOLOGIA E MINERALOGIA

Laboratorio didattico

CAMPOMORONE

La Saliera  

CAMPOMORONE

I Laghi del Gorzente

CAMPOMORONE

Palazzo Balbi (sec. XVI)

MUSEO DELLE MARIONETTE

 Collezione Angelo Cenderelli

CABANNUN (3)

V RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ESTIVA

News ed Eventi

XII STAGIONE CONCERTISTICA

CONCERTI DI PRIMAVERA
XII Stagione Concertistica
Cabannun - Giardini Dossetti

13 aprile - 20 aprile
4 maggio - 11 maggio 

info:010-7224314

 clicca qui

Prezzo a spettacolo 8 euro
Abbonamento a 4 spettacoli euro 25
Ragazzi, insegnanti, scuole musica e associazioni culturali
prezzo a spettacolo  euro 5 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi Tutto
CELEBRAZIONE 25 APRILE 2018

MERCOLEDI' 25 APRILE 2018
Anniversario della Liberazione 
Commemorazione Martiri di Campomorone

 

clicca qui 

 

Leggi Tutto
CITTADINANZA ONORARIA A SALVATORE BORSELLINO

SABATO 5 MAGGIO 2018
Il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il conferimento della Cittadinanza Onoraria a Salvatore Borsellino 
Aula Consiliare di Palazzo Balbi



clicca qui 

 

Leggi Tutto

AVVISI

Previous Next
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Sindaco ha convocato consiglio comunale per il giorno 05 maggio 2018 ore 16:00 con il seguente Odg

Leggi Tutto
GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE OVER 60 IMPIEGATI

Si avvisa che on determinazione n. 40 dell'Area Amministrativa é stata approvata la graduatoria definitiva relativa all'inserimento di n. 2 lavoratori Over 60 nel Cantiere Scuola - Lavoro denominato "Supporto alle attività dell'Area Finanziaria e dell'Area Tecnica" da assegnare all'Area Finanziaria e all'Area Tecnica

Leggi Tutto
ORDINANZA DI RISCALDAMENTO

La Sindaco con ordinanza n. 30 del 12.04.2018 ha autorizzato l'accensione degli impianti di riscaldamento per sei ore giornaliere dal 16.04.2018 al 24.04.2018 compreso.

Leggi Tutto
MODIFICA REGOLAMENTO TARI

SI COMUNICA CHE CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 27/2/2018 E' STATA APPROVATA LA MODIFICA ALL'ART. 43 DEL VIGENTE REGOLAMENTO IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE - TARI

Regolamento IUC

 

 

Leggi Tutto
EVENTO ASL 3 TUMORE AL SENO

EVENTO TUMORE AL SENO DEL 10 APRILE 2018

Leggi Tutto
GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE OVER 60 OPERAI

Si avvisa che on determinazione n. 33 dell'Area Amministrativa é stata approvata la graduatoria definitiva relativa all'inserimento di n. 2 lavoratori Over 60 nel Cantiere Scuola - Lavoro denominato "Manutenzione straordinaria spazi pubblici" da assegnare all'Area Tecnica

Leggi Tutto
TESORERIA COMUNALE

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2018 il servizio di Tesoreria del Comune di Campomorone sarà gestito dalla Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a, Agenzia di Ceranesi - Via B. Parodi 24D- 16014 Ceranesi (GE), tel. 010 784 8028.

Le nuove coordinate bancarie sono indicate di seguito:

COMUNE DI CAMPOMORONE IBAN IT20 A 01030 83750 000000201865

Tutti coloro che fossero in possesso di moduli o documenti che invitano a pagare su coordinate bancarie diverse, a decorrere dal 1 gennaio 2018 devono adeguarli secondo quanto sopra indicato, per far sì che i pagamenti vadano a buon fine.

 

 

Leggi Tutto
SCADENZA CARTE D'IDENTITA'

Per motivi informatici non è possibile garantire il puntuale invio dell'avviso di scadenza per le carte d'identità rilasciate o rinnovate nel periodo febbraio-aprile 2012.

Si invitano i cittadini a verificare personalmente la scadenza della propria carta d'identità riportata sul retro del documento.

Leggi Tutto
CERTIFICAZIONE SPESA BUONI PASTO ACQUISTATI PER REFEZIONE SCOLASTICA DURANTE L'ANNO 2017

La spesa sostenuta può essere inserita nelle "Spese di Istruzione" del modello 730/2018 e Unico/2018.

Info:

010 7224316 - 010 7224314

Leggi Tutto
NUOVO AVVISO SELEZIONE ULTRASSESSANTENNI CANTIERE SCUOLA LAVORO 2 IMPIEGATI

Il Comune di Campomorone ha aderito al bando regionale dedicato agli over 60 con il progetto “Supporto alle attività dell'Area Finanziaria e dell'Area Tecnica” rivolto a persone con più di 60 anni di età che non usufruiscono di alcun ammortizzatore sociale e che si trovano nello stato di disoccupazione.
Avviso di selezione
Modulo domanda di candidatura 

Leggi Tutto
ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERI

 

SI AVVISA 

che la Ditta LUXOM S.r.l. tel. n. 0131 68718 prosegue il servizio di illuminazione votiva nei Cimiteri comunali.

Leggi Tutto

Si avvisa che on determinazione n. 33 dell'Area Amministrativa é stata approvata la graduatoria definitiva relativa all'inserimento di n. 2 lavoratori Over 60 nel Cantiere Scuola - Lavoro denominato "Manutenzione straordinaria spazi pubblici" da assegnare all'Area Tecnica

Comune Trasparente...

Previous Next
Amministrazione Trasparente

Diverse leggi recentemente emanate (tra cui la L. n. 69 del 18.6.2009 e il D.Lgs. n. 150 del 27.10.2009), dispongono che le pubbliche amministrazioni provvedano a rendere accessibili molti dei propri dati,
mediante la pubblicazione degli stessi sul proprio sito istituzionale

Leggi Tutto
Piano e la relazione sulle performance

PIANO E LA RELAZIONE SULLE PERFORMANCE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

Approvazione piano performance:

2011

Piano della Performance anno 2011 - Approvato con deliberazione G.M. n. 134 del 13/12/2011%

2012

PIANO DELLE PERFORMANCE ANNO 2012 - Approvato con deliberazione G.M. n.95 del 30/10/2012

2013

PIANO DELLE PERFORMANCE ANNO 2013 - Approvato con deliberazione G.M. n.126 del 10/12/2013



Relazione Previsionale e Programmatica

Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014, parte programmi e progetti

Stato attuazione Relazione Previsionale Programmatica dal 2013 al 2015


Rendiconto performance annuale

2011

DELIBERAZIONE DI G.M.51/2012 RELATIVA ALL'APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011

ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE N.51/2012


 
2012

DELIBERAZIONE DI G.M.48/2013 RELATIVA ALL'APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2012

ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE N.48/2013

Tabella 15 conto annuale 2012

2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi Tutto
Albo Pretorio

 

Dal 1° gennaio 2011 l'Albo pretorio on line sostituisce a tutti gli effetti l'Albo pretorio cartaceo ai fini della pubblicità legale.

Leggi Tutto
Pubblicazioni di Matrimonio

 

Le pubblicazioni di matrimonio devono essere esposte nei Comuni di residenza per almeno 8 giorni. Qui trovate l’elenco aggiornato.

Leggi Tutto
Archivio Determinazioni

 

In questa area sarà possibile visualizzare l'archivio delle determinazioni

Leggi Tutto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PARTNER

     

             

Sede Comunale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Uffici

 

Posta Certificata

Uno strumento indispensabile per attivare lo scambio telematico di documenti con gli enti pubblici e con i cittadini per ottenere l'evidenza dell'avvenuta consegna al destinatario dei messaggi.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

News