PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO 18/08/2018

Scritto da areaamministrativa. Posted in Avvisi

La Giunta Comunale in data odierna ha deliberato di proclamare il lutto cittadino per la giornata di sabato 18 agosto 2018, giorno in cui avranno luogo i funerali delle vittime della  tragedia del crollo del ponte Morandi.

"Campomorone si stringe attorno

"Campomorone si stringe attorno alle famiglie delle vittime del crollo di ponte Morandi.Nel giorno in cui tutta la comunità è nel dolore, veniamo a conoscenza che anche una famiglia di Campomorone è rimasta vittima nella tragedia: il piccolo Samuele mamma Ersilia e papà Roberto.Anche un'altra delle vittime Luigi Matti era nato e cresciuto nel nostro Comune. Tutti noi partecipiamo all'immenso dolore di parenti ed amici."