ALBO BENEFICIARI

L'albo dei beneficiari è un elenco di tutti i soggetti, che nel corso dell'anno hanno ricevuto, da parte del Comune, contributi, sovvenzioni, sussidi e benefici di natura economica.

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2007, approvato dalla Giunta Municipale con deliberazione n. 52 in data 25/03/2008.

2007

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2008, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 03/03/2009 con deliberazione n. 33.

2008

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2009, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 23/03/2010 con deliberazione n. 53.

2009

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2010, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta dell'8/02/2011 con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile.

2010

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2011, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 21/02/2012 con deliberazione n. 15, dichiarata immediatamente eseguibile.

2011
E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2010, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 19/02/2013 con deliberazione n. 25, dichiarata immediatamente eseguibile.

Link 1

Link 2