Avviso informativo

SERVIZIO DI POMERIGGI FACOLTATIVI PRESSO LA SCUOLA INFANZIA DELLEPIANE (CAMPOMORONE)

Modulo adesione

Progetto dell'Associazione "Il Raggio di Sole"

SERVIZI DI PRESCUOLA E POMERIGGI FACOLTATIVI PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE DI CAMPOMORONE, CAMPORA E ISOVERDE

Modulo adesione

Progetto dell'Associazione "Il Raggio di Sole"

Progetto dell'Associazione "Other Theatre"

Progetto della Cooperativa "Alchimia"

I moduli di adesione, compilati anche con l'indicazione della Cooperativa/Associazione prescelta, devono essere consegnati entro il mese di agosto 2019 direttamente all'Ufficio Pubblica Istruzione (tel. 010 7224316/ 010 7224314) o inviati ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

Per info: 010 7224316/010 7224314