SERVIZIO DI PRESCUOLA E DOPOSCUOLA per bambine/i che frequenteranno le scuole PRIMARIE di Campomorone, Campora e Isoverde

anno scolastico 2021/2022

Iscrizioni entro il 24 agosto 2021

Per effettuare l'iscrizione è necessario compilare l'apposito Modulo di iscrizione indicando l'associazione prescelta.

Per la scuola primaria di Campomorone hanno presentato il progetto due Associazioni:

l'Associazione Raggio di Sole e l'Associazione Didattica Museale

Per la scuola primaria di Campora hanno presentato il progetto due Associazioni/Cooperative:

l'Associazione Raggio di Sole e la Cooperativa Alchimia

Per la scuola primaria di Isoverde hanno presentato il progetto due Associazioni/Cooperative:

la Cooperativa Alchimia e l'Associazione Didattica Museale

E' possibile prendere visione dei progetti e dei costi cliccando qui sotto sul nome della scuola e dell'associazione.

Scuola primaria di CAMPOMORONE - Associazione Raggio di Sole

Scuola primaria di CAMPOMORONE - Associazione Didattica Museale

Scuola primaria di CAMPORA - Cooperativa Alchimia

Scuola primaria di CAMPORA - Associazione Raggio di Sole