Per usufruire del servizio di refezione scolastica è necessario acquistare i buoni pasto.

I buoni pasto si acquistano presso l'Area Pubblica Istruzione del Comune di Campomorone in Via Gavino 144 r (terzo piano). Per conoscere gli orari di vendita dei buoni pasto cliccare qui

Il pagamento dei buoni pasto deve avvenire tramite piattaforma PagoPA. Per conoscere le istruzioni di pagamento tramite PagoPA cliccare qui.

L'Area Pubblica Istruzione del Comune di Campomorone rimane a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento (tel. 010 7224314 - 010 7224316)