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Scritto da areaamministrativa. Posted in Amministrazione Trasparente

 

Organi di indirizzo politico-amministrativo - Organizzazione - Amministrazione Trasparente

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici anno 2018

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici anno 2017

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici anno 2016


Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici anno 2015

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici anno 2014


Indennità di carica componenti Giunta Municipale anno 2016

Indennità di carica componenti Giunta Municipale 2015

Indennità di carica componenti Giunta Municipale anno 2013


Indennità di presenza componenti Consiglio Comunale anno 2016

Indennità di presenza componenti Consiglio Comunale anno 2015


Indennità di presenza componenti Consiglio Comunale 2° semestre 2014

Indennità di presenza componenti Consiglio Comunale 1° semestre 2014

Indennità di presenza componenti Consiglio Comunale anno 2013


Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici anno 2013

AMMINISTRAZIONE 2019 - 2024

Proclamazione del Sindaco Giancarlo Campora

Convalida degli eletti

Nomina Giunta

Deleghe Assessori

 

CURRICULUM VITAE:

Antonello Ferroni

Lara Ratto

Nicholas Fresu

Erika Donati

 


AMMINISTRAZIONE 2014 -2019

Deleghe Assessori  Garoscio e Rebora

Nomina Assessore Garoscio

Proclamazione del Sindaco Paola Guidi

Convalida degli eletti

Nomina Giunta 5-06-2014

Surroga consigliere Campora

Surroga consigliere Brayda


CURRICULUM VITAE:

Paola Guidi

Moreno Pecollo

Giancarlo Campora dimessosi da Consigliere il 28/12/2015

Erminia Rebora

Elena Maroglio

Alessandro Pavoncelli

Silvana Boccardo

Laura Boccardo dimessasi da Consigliere il 21/04/2016

Andrea Daffra

Alberto Garoscio convalidato consigliere il 12/01/2016

Luca Tancredi      convalidato consigliere il 29/04/2016

Filomena Puppo

Luca Giulio Brayda dimessosi da Consigliere il 21/04/2016

Barbara Massara  convalidata consigliere il 29/04/2016 - dimessasi da Consigliere il 09/05/2017

Martina Pozzolo

Daniela Romairone  convalidata consigliere il 23/05/2017

Antonio Fantinuoli  convalidato consigliere il 30/10/2018

Valentina Armirotti

 

 

 

AMMINISTRAZIONE 2009 -2014

CURRICULUM VITAE:
Giancarlo Campora
Paola Guidi
Moreno Pecollo
Giuseppina Pafundi
Elena Maroglio
Roberto Gastaldo
Angelo Valcarenghi
Angelo Montarsolo
Alberto Garoscio
Angelo Mangini
Flavio Chiorboli
Emmarosa Parodi
Daniela Ghiglione
Davide Ghiglione
Francesco Vergara
Valentina Licata
Davide Sacco

Proclamazione del Sindaco Anno 2009
Convalida degli eletti Anno 2009
Nomina Vice Sindaco e componenti della Giunta Anno 2009
Nomina Assessore Esterno A.Valcarenghi 
Nomina Assessore G.Pafundi
Deliberazione consiliare di surroga del Consigliere Tuo
Deliberazione consiliare di surroga del Consigliere Campora I.
Deliberazione consiliare di surroga del Consigliere Amenta
Deliberazione consiliare di surroga del Consigliere Dagnino
Deliberazione consiliare di surroga del Consigliere Cancelliere

Elenco Amministratori al 1/1/2014

 

Contrattazione Integrativa - Personale - Amministrazione Trasparente


Banca Dati Contratti Integrativi delle Pubbliche Amministrazioni al seguente link www.contrattintegrativipa.it/  il codice fiscale dell'Ente è 00769440108

ANNO
2018


CCDI PARTE ECONOMICA 2018
GM. 113-2018
ALL. G.M. 113-2018
ALL.1 G.M. 113-2018
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2018
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2018

ANNO 2017

CCDI PARTE ECONOMICA 2017
G.M. 86-2017
ALL. G.M. 86-2017
ALL.1 G.M. 86-2017
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2017
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2017


ANNO 2016
CCDI PARTE ECONOMICA 2016
G.M.88-2016
All. G.M. 88-2016
G.M.106-2016
All. G.M. 106-2016
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2016
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2016



ANNO 2015

CCDI PARTE ECONOMICA 2015
G.M. 98
ALL G.M. 98
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2015
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2015


ANNO 2014

CCDI PARTE ECONOMICA 2014
G.M. 102
ALL G.M. 102
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2014



ANNO 2013
CCDI PARTE ECONOMICA 2013
G.M. 100
ALL G.M. 100
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2013



ANNO 2012
CCDI PARTE ECONOMICA 2012.pdf
G.M. 94.pdf

RELAZIONE ILLUSTRATIVA.pdf

ANNO 2011
CCDI PARTE NORMATIVA 2011-2013 E PARTE ECONOMICA 2011
G.M. 130/2011
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA

ANNO 2010
CCDI ANNO 2010

ANNO 2009
CCDI ANNO 2009

ANNO 2008

CCDI ANNO 2008

ANNO 2007
CCDI ANNO 2007

 

Atti di Concessione - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici - Amministrazione Trasparente

L'albo dei beneficiari è un elenco di tutti i soggetti, che nel corso dell'anno hanno ricevuto, da parte del Comune, contributi, sovvenzioni, sussidi e benefici di natura economica.

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2007, approvato dalla Giunta Municipale con deliberazione n. 52 in data 25/03/2008.
2007

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2008, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 03/03/2009 con deliberazione n. 33.
2008 

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2009, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 23/03/2010 con deliberazione n. 53.
2009

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2010, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta dell'8/02/2011 con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile.
2010

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2011, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 21/02/2012 con deliberazione n. 15, dichiarata immediatamente eseguibile.
2011

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2010, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 19/02/2013 con deliberazione n. 25, dichiarata immediatamente eseguibile.
2012

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2013, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 25/02/2014 con deliberazione n. 27, dichiarata immediatamente eseguibile.
2013
 

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2014, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 10/02/2015 con deliberazione n. 11, dichiarata immediatamente eseguibile.
2014

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2015, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 16/02/2016 con deliberazione n. 14, dichiarata immediatamente eseguibile.
2015

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2016, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 28/02/2017 con deliberazione n. 15, dichiarata immediatamente eseguibile.
2016

 

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2017, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 13/02/2018 con deliberazione n. 29, dichiarata immediatamente eseguibile.
2017

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2018, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 21/02/2019 con deliberazione n. 30, dichiarata immediatamente eseguibile.
2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PARTNER

     

             

Sede Comunale

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Uffici

 

Posta Certificata

Uno strumento indispensabile per attivare lo scambio telematico di documenti con gli enti pubblici e con i cittadini per ottenere l'evidenza dell'avvenuta consegna al destinatario dei messaggi.

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