• Sede Comunale
  • Contatti

   

comune di campomorone comune di campomorone

  • Home
  • Il Comune
    • Il Sindaco
    • Programma Politico
    • Bilancio di fine mandato
    • Giunta Comunale
    • Consiglio Comunale
    • Segretario Comunale
    • Statuto
  • Aree e Uffici
  • Amministrazione Trasparente

Dati sui pagamenti

  •  Stampa 
  • Email
Dettagli
Super User logo
Amministrazione trasparente
07 Febbraio 2022
Visite: 2155

ANNO 2022:

DATI SUI PAGAMENTI EX ART.4-BIS DEL D.LGS 33-2013

Dati sui pagamenti 1^ trim. 2022

Dati sui pagamenti 2^ trim. 2022

Dati sui pagamenti 3^ trim. 2022

Dati sui pagamenti 4^ trim. 2022

ANNO 2021:

Dati sui pagamenti 1^ trim. 2021

Dati sui pagamenti 2^ trim. 2021

Dati sui pagamenti 3^ trim. 2021

Dati sui pagamenti 4^ trim. 2021

Altri Contenuti

  •  Stampa 
  • Email
Dettagli
Super User logo
Amministrazione trasparente
02 Dicembre 2021
Visite: 297

 

Allegati:

Avviso di consultazione

PTCPT 2022 2024

Modulo presentazione proposte modifica e o integrazione

 

Link Agid di pubblicazione degli obiettivi di accessibilità anno 2022 

Deliberazione APPROVAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' AGLI STRUMENTI INFORMATICI PER L'ESERCIZIO 2022

All 1 Scheda relazione RPCT anno 2021

NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA ANNO 2022

Approvazione degli obiettivi di accessibilità agli strumenti informatici per l'esercizio 2021


RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2020

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - 2021/2023 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 18/03/2021, con deliberazione n. 29, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dal 22/03/2021 e sino al 06/04/2021 All.A All.B All.Protocollo Intesa ANAC-Ministero Interno


Nomina Responsabile per la protezione dei dati (DPO) PERIODO 2021 - 2022

CV Dott. Martin
   

Decreto Sindacale n. 123-2020 Nomina Responsabile Comunale della Protezione dei dati 

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità


Accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici OBIETTIVI ANNO 2020


PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020/2022 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 25/01/2019 con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all'Albo Pretorio dal 31/01/2020 al 15/02/2020   Delibera    Allegato

RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2019

NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
 31-12-2019 Reg. Ord. n. 154

Accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici Obiettivi anno 2019 approvati con deliberazione n. 43 di Giunta Municipale nella seduta del 28/03/2019

RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE E CORRUZIONE ANNO 2018

Nomina Responsabile per la protezione dei dati (DPO) PERIODO 2018 - 2020

CV Dott. Ramello 

ORD 49-2018 Nomina Responsabile Comunale della Protezione dei dati

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

 

DATI CONTATTO RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

RELAZIONE RESPONSABIL PREVENZIONE E CORRUZIONE ANNO 2017

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - 2018/2020 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 30/01/2018, con deliberazione n. 18, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'06/02/2018 e sino al 21/02/2018

RELAZIONE RESPONSABIL PREVENZIONE E CORRUZIONE ANNO 2016

RELAZIONE ANNO 2016 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE


Censimento delle autovetture di servizio anno 2017

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2017/2019 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 31/01/2017, con deliberazione n. 5, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dal 28/02/2017 e sino al 15/03/2017

MisureSpecifichePrevenzione

SchedeRilevazioneRischio

TabellaObblighiTrasparenza


PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2016/2018 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 26/01/2016, con deliberazione n. 8, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'04/02/2016 e sino al 19/02/2016

Scheda Valutazione Rischio

 

RELAZIONE ANNO 2015 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE


PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2015/2017  Approvato dalla Giunta Municipale 
nella seduta del 10/02/2015, con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'11/02/2015 e sino al 26/02/2015


RELAZIONE ANNO 2014 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE


PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE  PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2014/2016

NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

D.P.C.M. 10/7/2012 - ON LINE DICHIARAZIONE REDDITI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell'art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, stabilisce i criteri e le modalità per la pubblicazione, sul sito del Comune, dei dati aggregati relativi alle dichiarazione dei redditi e per la messa a disposizione di ulteriori dati, al fine di favorire la partecipazione del Comune all'attività di accertamento tributario e contributivo. Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza. I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (D.Lgs.n. 196/2003).

Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2011 (redditi 2010)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF

Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2013 (redditi 2012)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF
Addizionale regionale e comunale

Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2014 (redditi 2013)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF
Addizionale regionale e comunale

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Assenza dirigenti 

Contrattazione integrativa

  •  Stampa 
  • Email
Dettagli
Super User logo
Amministrazione trasparente
25 Novembre 2021
Visite: 59

Banca Dati Contratti Integrativi delle Pubbliche Amministrazioni al seguente link www.contrattintegrativipa.it/  il codice fiscale dell'Ente è 00769440108


ANNO 2020

GM 99-2020
Parere Revisore


ANNO 2019

GM 128-2019
Parere Revisore
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2019
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2019

 

ANNO 2018

GM. 113-2018
ALL. G.M. 113-2018
ALL.1 G.M. 113-2018
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2018
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2018

 

ANNO 2017

CCDI PARTE ECONOMICA 2017
G.M. 86-2017
ALL. G.M. 86-2017
ALL.1 G.M. 86-2017
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2017
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2017


ANNO 2016

CCDI PARTE ECONOMICA 2016
G.M.88-2016
All. G.M. 88-2016
G.M.106-2016
All. G.M. 106-2016
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2016
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2016


ANNO 2015

CCDI PARTE ECONOMICA 2015
G.M. 98
ALL G.M. 98
RELAZIONE TECNICA FINANZIARIA 2015
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2015

ANNO 2014

CCDI PARTE ECONOMICA 2014
G.M. 102
ALL G.M. 102
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2014


ANNO 2013

CCDI PARTE ECONOMICA 2013
G.M. 100
ALL G.M. 100
RELAZIONE ILLUSTRATIVA 2013

ANNO 2012

CCDI PARTE ECONOMICA 2012.pdf
G.M. 94.pdf

RELAZIONE ILLUSTRATIVA.pdf

ANNO 2011

CCDI PARTE NORMATIVA 2011-2013 E PARTE ECONOMICA 2011
G.M. 130/2011
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA

ANNO 2010

CCDI ANNO 2010

ANNO 2009

CCDI ANNO 2009

ANNO 2008

CCDI ANNO 2008

ANNO 2007

CCDI ANNO 2007

Posizioni organizzative

Incarico a contratto art 110, comma 1,  D. lgs. 267/2000 ss.mm.ii. Responsabile Area Finanziaria:

1) Curriculum

2) Atto di conferimento dell'incarico

Curriculum Responsabile Area Amministrativa

Curriculum Responsabile Area P.I. Cultura

Curriculum Responsabile Area Politiche Sociali

Curriculum Responsabile Area Vigilanza


Curriculum Responsabile Area Tecnica

Altri articoli...

  1. Dotazione organica
  2. Tassi di assenza
  3. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
  4. Contrattazione collettiva
Pagina 1 di 6
  • Inizio
  • Indietro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Avanti
  • Fine

 

   Palazzo Balbi - Via A. Gavino, 144r - 16014 Campomorone  (Ge)

   +39 010 72241

   info@comune.campomorone.ge.it

Tutto a portata di un click

Servizi al Cittadino

Aree e Uffici

Amministrazione trasparente

Posta Certificata:

protocollo@pec.comune.campomorone.ge.it

Dichiarazione di Accessibilità

Privacy

Cookie policy

 

Copyright 2022 Comune di Campomorone. All Rights Reserved. C.F. 00769440108

  • Sede Comunale
  • Contatti