RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2022
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
PIAO 2022-2024
Prevenzione della Corruzione
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - 2022/2024 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 28/04/2022, con deliberazione n. 43, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dal 18/05/2022 e sino al 02/06/2022 PTPCT 2022 2024 Allegato A Allegato B Allegato C Allegato D
NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA ANNO 2022
RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2021
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - 2021/2023 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 18/03/2021, con deliberazione n. 29, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dal 22/03/2021 e sino al 06/04/2021 All.A All.B All.Protocollo Intesa ANAC-Ministero Interno
RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2020
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020/2022 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 25/01/2019 con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all'Albo Pretorio dal 31/01/2020 al 15/02/2020 Delibera Allegato
RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2019
NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA ANNO 2020 31-12-2019 Reg. Ord. n. 154
RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE E CORRUZIONE ANNO 2018
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - 2018/2020 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 30/01/2018, con deliberazione n. 18, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'06/02/2018 e sino al 21/02/2018
RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2016
RELAZIONE ANNO 2016 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE
PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2017/2019 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 31/01/2017, con deliberazione n. 5, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dal 28/02/2017 e sino al 15/03/2017
PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2016/2018 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 26/01/2016, con deliberazione n. 8, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'04/02/2016 e sino al 19/02/2016 Scheda Valutazione Rischio
RELAZIONE ANNO 2015 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE
PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2015/2017 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 10/02/2015, con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'11/02/2015 e sino al 26/02/2015
RELAZIONE ANNO 2014 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE
PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2014/2016
NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2013
ATTI DI ACCERTAMENTO:
Questo Ente alla data odierna non ha ricevuto da ANAC alcun accertamento per violazione delle disposizioni di cui al d. lgs. 39/2013, in materia di inconferibilità ed incompatibilità”
PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE
https://www.comune.campomorone.ge.it/index.php/pari-opportunita
ELENCO AUTOVETTURE DI SERVIZIO
Censimento delle autovetture di servizio anno 2017
D.P.C.M. 10/7/2012 - ON LINE DICHIARAZIONE REDDITI
Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell'art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, stabilisce i criteri e le modalità per la pubblicazione, sul sito del Comune, dei dati aggregati relativi alle dichiarazione dei redditi e per la messa a disposizione di ulteriori dati, al fine di favorire la partecipazione del Comune all'attività di accertamento tributario e contributivo. Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza. I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (D.Lgs.n. 196/2003).
Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2011 (redditi 2010)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF
Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2013 (redditi 2012)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF
Addizionale regionale e comunale
Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2014 (redditi 2013)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF
Addizionale regionale e comunale
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
PIAO 2022-2024
Link Agid di pubblicazione degli obiettivi di accessibilità anno 2022
Approvazione degli obiettivi di accessibilità agli strumenti informatici per l'esercizio 2021
Accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici OBIETTIVI ANNO 2020
Accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici Obiettivi anno 2019 approvati con deliberazione n. 43 di Giunta Municipale nella seduta del 28/03/2019
Ente privo di personale con qualifica dirigenziale.