Il Comune di Campomorone garantisce il servizio di refezione scolastica ad ogni alunni iscritto alla scuola dell’infanzia, primaria di primo e secondo grado dell’Istituto Comprensivo di Campomorone e Ceranesi.

Ormai da diversi anni questa Amministrazione permette di potere i consumare cibi portati da casa in alternativa al pasto offerto dal servizio di ristorazione scolastica.

A tutti nello stesso modo è garantita sorveglianza da parte dei docenti. Il consumo del pasto portato da casa è possibile a condizione che gli alimenti siano stabili a temperatura ambiente e quindi non soggetti a deperimento.

Per poter usufruire del servizio è necessario presentare all’ufficio P.I./Cultura del comune l’apposito modulo.

 

INFORMAZIONI E MODULISTICA

 

La richiesta di attestazione per detrazione fiscale può essere presentata:

- via mail ad uno dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando le fotografie delle matrici colorate rilasciate insieme ai blocchetti

- recandosi, previo appuntamento, presso l'Area Pubblic Istruzione del Comune di Campomorone - Via Gavino, 144r -- Terzo piano - Tel. 010 7224314 con le matrici arancioni rilasciate insieme ai blocchetti.

 

INFORMAZIONI:

Ufficio Pubblica Istruzione

Via Gavino, 144r

16010 Campomorone Genova

Tel. 010 7224314- mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.