La Scuola di Musica Comunale è sita presso il Polo Sociale, via Martiri della Libertà 58r, ed è un punto di riferimento capace di polarizzare l’interesse dei cittadini attraverso il linguaggio universale della musica. I corsi individuali e collettivi sono: approccio alla sonorità per bambini con finalità pedagogiche e socio-educative, batteria e percussioni, canto, chitarra classica e moderna, pianoforte, teoria e solfeggio.

DESTINATARI Dai 3 anni in poi. I cittadini di Campomorone hanno la priorità di frequenza.

ISCRIZIONI Le iscrizioni si effettuano previo contatto telefonico con gli insegnanti ai seguenti numeri: 3939445571 – 3474629674

DOVE SIAMO Scuola di Musica Comunale Polo Sociale Via Martiri della Libertà 58r Campomorone Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TARIFFE Per i cittadini di Campomorone sono previste tariffe agevolate.