AREA VIGILANZA/POLIZIA LOCALE

Contatti telefonici: ufficio vigili 010-7224324 - ufficio contenzioso 010-7224349 - ufficio Responsabile 010-7224350 - fax: 010-7224357 - Cellulare di servizio: 348-9850850 (si possono inviare segnalazioni Whattsapp purché contengano riferimenti anagrafici del mittente e vengano allegate fotografie delle criticità riscontrate sul territorio comunale).

Orario Servizio Polizia Locale: Lunedì - Sabato: 7:30 - 19:20

Responsabile: Dott. Gian Vittorio Delfino (ricevimento previo appuntamento concordato telefonicamente o via e-mail)

RICEVIMENTO AL PUBBLICO:

MATTINA: DA LUNEDI' A SABATO ORE 9:30 - 10:30 (se la pattuglia è impegnata in servizio e/o emergenze il ricevimento al pubblico può non essere espletato in quella fascia oraria)

POMERIGGIO: DA LUNEDI' A VENERDI' ORE 17 - 18 (se la pattuglia è impegnata in servizio e/o emergenze il ricevimento al pubblico può non essere espletato in quella fascia oraria)

IMPORTANTE: LE SANZIONI AMMINISTRATIVE (PREAVVISI DI SOSTA - VERBALI DI CONTESTAZIONE - REGOLAMENTI COMUNALI) POSSONO ESSERE PAGATI IN UFFICIO SOLO DAL GIORNO SUCCESSIVO ALL'ACCERTAMENTO STESSO.

ALTRE MODALITA' DI PAGAMENTO:

IL PAGAMENTO DELLA SANZIONE AMMINISTRATIVA O DEL REGOLAMENTO COMUNALE PUO' AVVENIRE MEDIANTE:

- VERSAMENTO SUL C.C.P. NUMERO 000019672161 INTESTATO A COMUNE CAMPOMORONE - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO TESORERIA VIA A. GAVINO 142-R  CAP. 16014 UTILIZZANDO IL BOLLETTINO ALLEGATO ALL'ATTO AMMINISTRATIVO.

BONIFICO BANCARIO SU IBAN IT16F0760101400000019672161 INTESTATO A COMUNE DI CAMPOMORONE UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE - SERVIZIO TESORERIA.

RICORSI:

Entro 60 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione, gli interessati, possono proporre ricorso al Prefetto di GENOVA presentandolo o spedendolo a mezzo raccomandata A.R., a questo Comando o direttamente al Prefetto.

Entro 30 giorni, il ricorso può essere proposto al Giudice di Pace di GENOVA, se non sia stato presentato al Prefetto.

Qualora entro il predetto termine non sia stato proposto ricorso e non sia avvenuto il pagamento, il verbale costituirà titolo esecutivo per la riscossione coatta di una somma pari alla metà del massimo della sanzione amministrativa edittale e per le spese di procedimento oltre interessi legali.

ULTERIORI AVVERTENZE E RACCOMANDAZIONI PER L'INGRESSO IN UFFICIO POLIZIA LOCALE :

- entrare uno alla volta con mascherina ben indossata

- disinfettarsi le mani con apposito prodotto presente sul bancone

- gli agenti per tutto il tempo rimarranno dietro ad apposita paratia trasparente per evitare contatti

- il front-office è video sorvegliato per motivi di sicurezza

Controllo randagismo
Fiere e mercato ambulante
Informatizzazione
Notifiche
Oggetti smarriti
Polizia municipale, amministrativa e stradale
Rilascio autorizzazioni di polizia amministrativa