Bando Regione Liguria “Il dialetto sale sul palco”

Scritto da areaamministrativa. Posted in Avvisi

Bando Regione Liguria "Il dialetto sale sul palco" d.g.r. 516/2017
Manifestazione d'interesse da parte delle organizzazioni private senza finalità di profitto, da inviare tramite PEC entro le ore 12 del 15/9/2017 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all'Ufficio Protocollo comune di Busalla piazza Macciò 1

DELIBERA REGIONALE