TRASPORTO ALUNNI SCUOLE MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE CON SCUOLABUS

E MEZZI EXTRAURBANI

Per accedere al servizio è necessario compilare l'apposito Modulo di iscrizione.

Il modulo di iscrizione può essere inviato via mail ai seguenti indirizzi:

o consegnato direttamente presso l’Area Pubblica Istruzione – Via Gavino, 144 r- Campomorone - tel. 010 7224314

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Il pagamento della tariffa, da effettuarsi all'atto dell'iscrizione, può avvenire attraverso uno dei seguenti sistemi:

1) bonifico bancario alla Banca Monte dei Paschi di Siena - Filiale di Ceranesi

IBAN IT20A0103083750000000201865

indicando nella causale "Trasporto scolastico per cognome e nome del bambino/a"

2) direttamente presso l'Area Pubblica Istruzione attraverso il POS

3) piattaforma PagoPa

Se il modulo di iscrizione è inviato via mail, è necessario allegare anche la ricevuta di pagamento.

Per il primo anno di utilizzo è necessario consegnare una fotografia formato tessera.

TARIFFE ANNUALI

Alunni residenti nel Comune di Campomorone (salvo presentazione ISEE):

€ 180,00 per primo figlio fruitore del servizio

€ 150,00 per secondo figlio fruitore del servizio (in caso il primo figlio fruisca già del servizio)

€ 130,00 dal terzo figlio fruitore del servizio (in caso il primo e il secondo figlio fruiscano già del servizio))

Alunni NON residenti nel Comune di Campomorone (con frequenza alle scuole elementari di Campora e Isoverde):

Area Pubblica Istruzione del Comune di Campomorone

Via Gavino, 144 r