Trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Abbonamento annuale scuole materne, elementari e medie

Data:

14-06-2023

Trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Descrizione

Il Comune di Campomorone  fornisce un Abbonamento annuale scuole materne, elementari e medie con scuolabus e mezzi extraurbani per gli alunni residenti nel Comune di Campomorone e per gli alunni residenti nei Comuni di Genova e Ceranesi che frequentano le scuole elementari di Campora e Isoverde .

Per accedere al servizio è necessario compilare l'apposito Modulo di iscrizione.

Il modulo di iscrizione può essere inviato via mail ai seguenti indirizzi:

• camporac@comune.campomorone.ge.it ;
  • poireg@comune.campomorone.ge.it;
  • consegnato direttamente presso l’Area Pubblica Istruzione – Via Gavino, 144 r- Campomorone - tel. 010 7224314;
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il pagamento della tariffa, da effettuarsi all'atto dell'iscrizione, può avvenire attraverso uno dei seguenti sistemi:

• Bonifico bancario alla Banca Monte dei Paschi di Siena - Filiale di Ceranesi,    IBAN IT20A0103083750000000201865,   indicando nella causale "Trasporto scolastico per cognome e nome del bambino/a";
  • direttamente presso l'Area Pubblica Istruzione attraverso il POS;
  • piattaforma PagoPa;
  • se il modulo di iscrizione è inviato via mail, è necessario allegare anche la ricevuta di pagamento.

A cura di: Ufficio Trasporto Scolastico

Ultimo aggiornamento: 05-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!