Regolamento per l'affidamento degli incarichi esterni a stralcio del vigente Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

Conferimento di un incarico di collaborazione a titolo gratuito ad una pensionata

Determinazione Area Amministrativa n. 95-2020

CV Sig.ra Luciana Monacelli


Nomina Nucleo indipendente di valutazione Triennio 2021-2023

Reg. Ord. N. 112-2020

Conferimento di un incarico di collaborazione a titolo gratuito ad una pensionata

GM 72- 2019

CV Dott.ssa Maria Paola Alpa


Conferimento di un incarico di collaborazione a titolo gratuito ad un pensionato

GM 72- 2019

CV Arch. Angelo Valcarenghi

 

Nomina Responsabile per la protezione dei dati (DPO) PERIODO 2018 - 2019

CV Dott. Ramello 

ORD 49-2018 Nomina Responsabile Comunale della Protezione dei dati

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Revisore dei conti

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 in data 23/6/2020 è stato nominato Revisore dei conti il Dott. Cesare Pini - Compenso annuo netto di € 7.000,00 (rimborsi spese compresi) esclusi IVA e contributi di legge.
L'attuale revisore dei conti è stato individuato con procedura di selezione ai sensi dell'art. 16, comma 25, del D.L. 138/2011 convertito in Legge n. 148/2011.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 43 in data 23/5/2017 è stata nominata Revisore dei conti la Dott.ssa Donatella Fiorucci - Compenso annuo netto di € 5.400,00 (rimborsi spese compresi) esclusi IVA e contributi di legge.
L'attuale revisore dei conti è stato individuato con procedura di selezione ai sensi dell'art. 16, comma 25, del D.L. 138/2011 convertito in Legge n. 148/2011.

Data di pubblicazione: 09/11/2012

Contratto di prestazione d'opera 
Oggetto: prestazioni professionali  per laboratori didattici
Professionista: BAIARDI MARINA   Durata: OTTOBRE  2012/GIUGNO 2013;
Importo lordo €. 11159.00
Documenti allegati: delibera n. 87 del 2/10/2012

Data di pubblicazione: 18/10/2011

Contratto di prestazione d'opera repertorio n° 1478/2011;
Oggetto: prestazioni professionali  per laboratori didattici
Professionista: BAIARDI MARINA   Durata: OTTOBRE  2011/GIUGNO 2012;
Importo lordo €. 15454.00

Documenti allegati: delibera n. 102 del 4/10/2011

 
Contratto di prestazione d'opera intellettuale repertorio n° 1442/2011;
Oggetto: prestazioni professionali psicologa;
Professionista: FIGUCCIA Simonetta;
Durata: ore 54;
Importo lordo €. 1.838,00

Documenti allegati: Nessun documento disponibile.

Data di pubblicazione: 17/06/2011
integrazione contratto di collaborazione repertorio n° 1440/2011;
Oggetto: conduzione laboratorio di animazione corporea;
Collaboratore: FERRARI Sabrina;
Durata: dal 1.1.2011 al 31.12.2011;
Importo lordo integrazione; €. 1.200,00.= per un importo complessivo annuo di €. 5.200,00

Documenti allegati: Nessun documento disponibile.

Data di pubblicazione: 11/05/2011
Contratto di Prestazione d'Opera Intellettuale repertorio n° 1410/2011
Oggetto: prestazioni professionali psicologo
Collaboratore: FIGUCCIA Simonetta
Durata: ore 44
Importo lordo monte ore: €. 1.500,00

Documenti allegati: Nessun documento disponibile.

Data di pubblicazione: 11/05/2011
Contratto di Collaborazione repertorio n° 1384/2011
Oggetto: conduzione di laboratorio di animazione corporea
Collaboratore: FERRARI Sabrina
Durata: dal 1.1.2011 al 31.12.2011
Importo lordo monte ore: €. 4.000,00
Documenti allegati:
 
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Data di pubblicazione: 22/01/2010
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE - PSICOLOGO - REPERTORIO n° 1293 del 14.1.2010
Oggetto: affidamento incarico psicologa - Area Politiche Sociali
Collaboratore: FIGUCCIA Simonetta
Durata: ore 90
Importo lordo monte ore: E. 3.000,10

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Data di pubblicazione: 14/01/2010
CONTRATTO DI COLLABORAZIONE - REPERTORIO n° 1291 del 2.1.2010
Oggetto: conduzione laboratorio di animazione corporea - Area Politiche Sociali
Collaboratore: FERRARI Sabrina
Durata: dal 1.1.2010 al 31.12.2010
Importo annuale lordo: E. 1.650,00
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Data di pubblicazione: 15/04/2008
Deliberazione della Giunta Comunale n. 58 dell'01/04/2008.
Oggetto: autorizzazione alla responsabile dell'Area P.I. Cultura ad affidare incarico all'Avv. Adolfo Biolè per espressione parere in ordine ad incarichi esterni.
Documenti allegati:
 
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Data di pubblicazione: 10/01/2007
AVVISO DI CONFERIMENTO INCARICO PER COLLAUDO OPERE IN C.A.
Documenti allegati:
 
avviso per collaudatore.pdf

Data di pubblicazione: 26/05/2006
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE E CONNESSI RELATIVI A LAVORI PUBBLICI - Consolidamento del versante e della strada comunale Via Lastrico, fraz. S.Stefano di Larvego
Documenti allegati:
 
Avviso per incarico progettazione di via Lastrico.pdf

Data di pubblicazione: 30/11/2005
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE E CONNESSI RELATIVI A LAVORI PUBBLICI - Costruzione strada di accesso al cimitero della frazione Isoverde
Documenti allegati:
 
Avviso per incarico costruzione strada.pdf

Data di pubblicazione: 23/11/2005
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE E CONNESSI RELATIVI A LAVORI PUBBLICI - Rifacimento impianto illuminazione giardino di Palazzo Balbi
Documenti allegati:
 
Avviso per incarico progettazione giardini.pdf