Approvazione degli obiettivi di accessibilità agli strumenti informatici per l'esercizio 2024 approvati con delibera n. 26 del 26/03/2024 

Deliberazione giunta n 26_2024

Obiettivi accessibilità 2024

 

Allegati:

Avviso di consultazione

PTCPT 2022 2024

Modulo presentazione proposte modifica e o integrazione

 

Link Agid di pubblicazione degli obiettivi di accessibilità anno 2022 

Deliberazione APPROVAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' AGLI STRUMENTI INFORMATICI PER L'ESERCIZIO 2022

All 1 Scheda relazione RPCT anno 2021

NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA ANNO 2022

Approvazione degli obiettivi di accessibilità agli strumenti informatici per l'esercizio 2021


RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2020

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - 2021/2023 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 18/03/2021, con deliberazione n. 29, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dal 22/03/2021 e sino al 06/04/2021 All.A All.B All.Protocollo Intesa ANAC-Ministero Interno


Nomina Responsabile per la protezione dei dati (DPO) PERIODO 2021 - 2022

CV Dott. Martin
  

Decreto Sindacale n. 123-2020 Nomina Responsabile Comunale della Protezione dei dati 

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità


Accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici OBIETTIVI ANNO 2020


PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020/2022 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 25/01/2019 con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all'Albo Pretorio dal 31/01/2020 al 15/02/2020   Delibera    Allegato

RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2019

NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
 31-12-2019 Reg. Ord. n. 154

Accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici Obiettivi anno 2019 approvati con deliberazione n. 43 di Giunta Municipale nella seduta del 28/03/2019

RELAZIONE RESPONSABILE PREVENZIONE E CORRUZIONE ANNO 2018

Nomina Responsabile per la protezione dei dati (DPO) PERIODO 2018 - 2020

CV Dott. Ramello 

ORD 49-2018 Nomina Responsabile Comunale della Protezione dei dati

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

 

DATI CONTATTO RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

RELAZIONE RESPONSABIL PREVENZIONE E CORRUZIONE ANNO 2017

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - 2018/2020 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 30/01/2018, con deliberazione n. 18, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'06/02/2018 e sino al 21/02/2018

RELAZIONE RESPONSABIL PREVENZIONE E CORRUZIONE ANNO 2016

RELAZIONE ANNO 2016 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE


Censimento delle autovetture di servizio anno 2017

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2017/2019 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 31/01/2017, con deliberazione n. 5, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dal 28/02/2017 e sino al 15/03/2017

MisureSpecifichePrevenzione

SchedeRilevazioneRischio

TabellaObblighiTrasparenza


PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2016/2018 Approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 26/01/2016, con deliberazione n. 8, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'04/02/2016 e sino al 19/02/2016

Scheda Valutazione Rischio

 

RELAZIONE ANNO 2015 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE


PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2015/2017  Approvato dalla Giunta Municipale 
nella seduta del 10/02/2015, con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile e pubblicata all’Albo Pretorio dall'11/02/2015 e sino al 26/02/2015


RELAZIONE ANNO 2014 DEL RESPONSABILE DELL'ANTICORRUZIONE


PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE  PER LA TRASPARENZA E INTEGRITA' - 2014/2016

NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

D.P.C.M. 10/7/2012 - ON LINE DICHIARAZIONE REDDITI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell'art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, stabilisce i criteri e le modalità per la pubblicazione, sul sito del Comune, dei dati aggregati relativi alle dichiarazione dei redditi e per la messa a disposizione di ulteriori dati, al fine di favorire la partecipazione del Comune all'attività di accertamento tributario e contributivo. Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza. I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (D.Lgs.n. 196/2003).

Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2011 (redditi 2010)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF

Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2013 (redditi 2012)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF
Addizionale regionale e comunale

Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2014 (redditi 2013)
Principali tipologie di reddito
Variabili per la determinazione dell'IRPEF
Addizionale regionale e comunale