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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Bandi di Gara e Contratti.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER L’ATTUAZIONE DELLA NORMATIVA SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E DELL’INCARICO DI D.P.O. DATA PROTECTION OFFICER - RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Avviso

Manifestazione di interesse

Determina Area Amministrativa n. 34 del 15/03/2023

 

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER INIZIATIVE CULTURALI 

  Bando     Domanda     Allegato

 

BANDO PER RICHIESTA DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER   UTENZE EMERGENZA COVID 19 DECRETO SOSTEGNI BIS (D.L. 73/2021)

Possono beneficiare del contributo per utenze i cittadini residenti nei Comuni di Campomorone e di Ceranesi

 BANDO    DOMANDA

 

BANDO PER LA CONCESSIONE DEL BUONO SPESA D.L. N 154 DEL 23/11/2020 DECRETO RISTORI TER 

Possono beneficiare del buono spesa i cittadini residenti nei Comuni di Campomorone e Ceranesi

BANDO    DOMANDA

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI CAMPOMORONE DURANTE GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023

Determinazione di affidamento e verbale di aggiudicazione

 

PROCEDURA DI ALIENAZIONE DEGLI SCUOLABUS TARGATI AH274FZ e BM378TC

Verbale di aggiudicazione

Determinazione di approvazione verbale e risultanze della gara

 

SECONDO INVITO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL PROGETTO RIGUARDANTE IL "SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE" ANNI 2021-2023

 

Il giorno 18/02/2021 sono state invitate 8 cooperative con scadenza del bando il 10/03/2021 e il servizio è stato affidato alla Cooperativa Sociale Un'Altra Storia Onlus con Determinazione dell'Area Politiche Sociali n. 39 del 29/03/2021.

 CAPITOLATO    LETTERA    PROCEDURA   SCHEDA  DETERMINA

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL PROGETTO RIGUARDANTE IL "SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE" ANNI 2021-2023  

 Il giorno 17/11/2020 sono state invitate 5 cooperative con scadenza del bando il 04/12/2020 ma il bando è andato deserto perchè nessuna ditta si è presentata.

CAPITOLATO   LETTERA  PROCEDURA   SCHEDA

BANDO PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE BAR - CAFETTERIA, SITO ALL'INTERNO DEI GIARDINI PUBBLICI "DOSSETTI" DEL CAPOLUOGO (DENOMINATO CHIOSCO). RIATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA

 

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - ANNI SCOLASTICI 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019 (art. 36, comma 2, lett. b) DEL D.LGS. n. 50/2016 - CIG 6761541824

VERBALE SEDUTA DEL 15 SETTEMBRE 2016 (clicca qui)

 

 

 

 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPLORATIVA E MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER AFFIDAMENTO A DITTA PRIVATA DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E CUSTODIA DEI VEICOLO IN SOSTA VIETATA, RIMOSSI O SPOSTATI PER DI SPOSIZIONE DI LEGGE, MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO O PUBLICA NECESSITA', CALAMITA' ED INTERVENTI MANUTENTIVI.

(clicca qui)

 

 

 

PORTALE APPALTI LIGURIA

(formato XML) LG190/2012- comunicazione di avvenuto adempimento- 00769440108_2022

(formato XML) PULIZIA: Appalto servizio di pulizia edifici comunali anno 2021

(formato XML) REFEZIONE: Appalto servizio mensa scolastica anno scolastico 2021/2022  - proroga tecnica

(formato XML) TRASPORTO: Appalto servizio trasporto scolastico anno scolastico 2021/2022

(formato XML) APPALTO SERVIZIO MENSA A.S. 2011/2012 2012/2013 2013/2104 2014/2015

                                                                                2015/2016

(formato XML) APPALTO SERVIZIO MENSA A.S. 2016/2017 2017/2018 2018/2019 rr

(formato PDF)

(formato XML)  APPALTO SERVIZIO MENSA A.S. 2019/2020 PROROGA TECNICA

(formato PDF)

(formato XML)   APPALTO SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021 

 

 

LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE COPERTURE NELLA SCUOLA MEDIA ALICE NOLI

ESITO GARA D'APPALTO

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE VEICOLI ANNI 2014-2016

ESITO DI GARA D'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI NEL CIMITERO DELLA FRAZIONE LANGASCO.

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO SPAZI COMUNALI EX SCUOLA DI SANTO STEFANO DI LARVEGO.


data di pubblicazione: 01/04/2014

data di scadenza: 30/04/2014

documenti allegati: Avviso

 

BANDO DI GARA PER L'ALIERNAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL MEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE SCUOLABUS IVECO.

data di pubblicazione: 12/3/2014

documenti allegati: Bando di gara

 

ADEMPIMENTI AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 32 DELLA LEGGE N. 190/2012

VERBALE DI AMMISSIONE ALLA GARA ED AGGIUDICAZIONE MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO (ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i.) affidamento del servizio di conduzione e manutenzione delle centrali termiche degli edifici comunali per le stagioni termiche 2013/2014 e 2014/2015

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE GARA INFORMALE, AI SENSIDELL’ART.30 DEL D.LGS 163 DEL 12 APRILE 2006, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - ESITO GARA


Data di pubblicazione: 11/12/2012
Documenti allegati: esito gara d'appalto 2013-2014.pdf

 Archivio Gare D'appalto

Data di pubblicazione: 15/12/2012
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE GARA INFORMALE, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 163 DEL 12.4.2006, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
Documenti allegati: bando assistenza domiciliare 2013.pdf - capitolato assistenza domiciliare 2013.pdf

 
Data di pubblicazione: 23/08/2011
APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014 - Esito della gara
Documenti allegati: Esito gara.pd
 
 
Data di pubblicazione: 19/07/2011
APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014
Documenti allegati: avviso sopralluogo del 05 agosto 2011.pdf - Bando di gara - Modello A.pdf - Bando di gara - Modello B bis.pdf - Bando di gara - Modello B.pdf - Bando di gara - Modello C.pdf - Bando di gara - Modello D.pdf - Bando di gara - Modello E.pdf - Bando di gara.pdf - Capitolato.pdf

Data di pubblicazione:
 17/06/2011
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE GARA INFORMALE DEL SERVIZIO DI INFORMALAVORO E SPORTELLO DEL CITTADINO
Documenti allegati: esito gara informalavoro e sportello del cittadino.pdf

 

Data di pubblicazione: 17/06/2011
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE GARA INFORMALE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
Documenti allegati: esito gara assistenza domiciliare.pdf

Data di pubblicazione: 17/06/2011
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE GARA INFORMALE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO “LA MELA VERDE”
Documenti allegati: esito gara asilo nido.pdf

Data di pubblicazione: 08/03/2011
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
Documenti allegati: bando assistenza domiciliare.pdf - capitolato assistenza domiciliare.pdf

Data di pubblicazione: 08/03/2011
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO INFORMALAVORO E SPORTELLO DEL CITTADINO
Documenti allegati: bando di gara informalavoro.pdf - capitolato informalavoro.pdf

Data di pubblicazione: 05/07/2010
Bando di gara e capitolato per la concessione del servizio di asilo nido "La Mela Verde"
Documenti allegati: bando di gara asilo nido 05-07-2010.pdf - capitolato asilo nido.pdf

Data di pubblicazione: 25/06/2008
BANDO PUBBLICO Per la concessione di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione Legge 9.12.1998 n° 431 - art. 11
Documenti allegati: bando_locazioni_2008.pdf - domanda_bis_loc08.pdf - domanda_loc08.pdf - monitoraggio_bis_loc08.pdf - monitoraggio_loc08.pdf

Data di pubblicazione: 15/02/2008
Esito della gara di appalto relativa ai: Lavori di ristrutturazione dell'edificio in Via M. della Libertà 58R per realizzazione di residenze protette ed attività per il tempo libero - II LOTTO
Documenti allegati: esito_gara_15_02_2008.pdf

Data di pubblicazione: 09/01/2008
Bando di gara relativo ai lavori di ristrutturazione dell'edificio in Via M. della Libertà 58R per realizzazione di residenze protette ed attività per il tempo libero II LOTTO
Documenti allegati: bando_procedura_aperta.pdf - DISCIPLINARE DI GARA.pdf - estratto bando.pdf - modelli allegati.pdf

Data di pubblicazione: 07/01/2008
Lavori di ristrutturazione dell'edificio di Via M. della Libertà 58R per realizzazione di residente protette e attività per il tempo libero.
Documenti allegati: Bando - Disciplinare di Gara

Data di pubblicazione: 11/11/2005
AVVISO ESITO DI GARA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2005-2006 E 2006-2007
Documenti allegati: Avviso esito gara refezione.jpg

Data di pubblicazione: 19/05/2005
Pubblico Incanto per l'appalto del servizio di ristorazione scolastica - Anni scolastici 2005-2006 e 2006-2007
Documenti allegati: BandoRefezione.pdf - CapitolatoRefezione.pdf

Criteri e Modalità

Amministrazione trasparente

Link 1
Link 2

Bilancio preventivo e consuntivo

BILANCIO ANNO 2022

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 in data 15/4/2022 è stata approvata la Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022/2024  

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 in data 15/4/2022 è stato approvato il Bilancio di Previsione 2022/2024

Dati previsionali 2022-2024

Entrate Uscite
2022 2022
2023 2023
2024 2024

 

BILANCIO ANNO 2021

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 11 in data 24/3/2021 è stata approvata la nota di aggiornamento al Documento Unico di programmazione DUP - Periodo 2021/2023.

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 12 in data 24/3/2021 è stato approvato il Bilancio di previsione 2021/2023. 

Dati previsionali 2021-2023

Entrate Uscite
2021 2021
2022 2022
2023 2023

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 12/5/2022 è stato approvato il Rendiconto di gestione.

Elenco spese di rappresentanza

 

BILANCIO ANNO 2020

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 26 in data 10/4/2020 è stata approvata la nota di aggiornamento al Documento Unico di programmazione - DUP - Periodo 2020/2022.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 in data 10/4/2020 è stato approvato il Bilancio di previsione 2020/2022.

Dati previsionali 2020-2022

Entrate                      Uscite

2020                           2020
2021                           2021
2022                           2022 

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 28/5/2021 è stato approvato il Rendiconto di gestione.

Elenco spese di rappresentanza

 

BILANCIO ANNO 2019

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 28/2/2019 è stata approvata la nota al Documento Unico di programmazione - DUP - Periodo 2019/2021

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 25/3/2019 è stata modificata la nota di aggiornamento al DUP 2019/2021

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 del 10/9/2019 è stato effettuata una variazione alla nota di aggiornamento al DUP 2019-2021

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 10/9/2019 è stato effettuato l'aggiornamento al programma biennale dei beni e dei servizi 2019-2020 inserito nella nota di aggiornamento al DUP 2019-2020.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 28/2/2019 è stato approvato il Bilancio di Previsione 2019/2021

 Dati previsionali 2019-2021

Entrate Uscite
2019 2019
2020 2020
2021 2021

 Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 in data 23/6/2020 è stato approvato il Rendiconto di gestione.

Dati consuntivi - Allegato 2 art. 8 D.L. 66/2014

Entrate                                                                                    Uscite

Elenco spese di rappresentanza anno 2019

 

BILANCIO ANNO 2018

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20  del 27/2/2018 è stato approvata la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2018-2020

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 27/2/2018 è stato approvato il Bilancio di previsione 2018 - Entrate - Uscite - Quadro generale riassuntivo


Dati previsionali 2018-2020

  Entrate             Uscita
  2018             2018
  2019             2019
  2020             2020

 Elenco spese di rappresentanza Anno 2018

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 25 in data 18/4/2018 è stato approvato il Rendiconto di Gestione.

Dati consuntivi - Allegato 2 art. 8 D.L. 66/2014

Entrate   -

 Uscite            

 

BILANCIO ANNO 2017

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 28/3/2017 è stata approvata al nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2017-2019

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 28/3/2017 è stato approvato il Bilancio di previsione 2017 - Entrate - Uscite - Quadro riassuntivo

Con delibera del Consiglio Comunale n. 31 del 3/5/2018 è stato approvato il Rendiconto di Gestione:

Entrate Uscite Quadro Riassuntivo Avanzo Equilibri Conto Economico Conto del Patrimonio

 Elenco spese di rappresentanza Anno 2017

 

BILANCIO ANNO 2016

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 109 del 22-12-2015 è stato approvato il Documento Unico di Programmazione - DUP

Con delibera del Consiglio comunale n. 75 del 24/5/2016 è stata approvata la nota di aggiornamenti al Documento Unico di Programmazione 2016-2018

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 75 del 24/5/2016 è stato approvato il Bilancio di previsione 2016 - Entrate - Uscite - Quadro riassuntivo

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 23/5/2017 è stato approvato il Rendiconto di Gestione

Elenco spese di rappresentanza Anno 2016

Atti di Concessione

E’ disponibile l’elenco dei soggetti beneficiari di contributi di importo superiore a euro 1.000 erogati dall’Area Politiche Sociali. Anno 2022

L'albo dei beneficiari è un elenco di tutti i soggetti, che nel corso dell'anno hanno ricevuto, da parte del Comune, contributi, sovvenzioni, sussidi e benefici di natura economica.

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2007, approvato dalla Giunta Municipale con deliberazione n. 52 in data 25/03/2008.
2007

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2008, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 03/03/2009 con deliberazione n. 33.
2008 

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2009, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 23/03/2010 con deliberazione n. 53.
2009

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2010, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta dell'8/02/2011 con deliberazione n. 9, dichiarata immediatamente eseguibile.
2010

Si comunica che è depositato presso la Segreteria comunale, a libera visione, l'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell'esercizio 2011, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 21/02/2012 con deliberazione n. 15, dichiarata immediatamente eseguibile.
2011

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2010, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 19/02/2013 con deliberazione n. 25, dichiarata immediatamente eseguibile.
2012

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2013, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 25/02/2014 con deliberazione n. 27, dichiarata immediatamente eseguibile.
2013
 

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2014, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 10/02/2015 con deliberazione n. 11, dichiarata immediatamente eseguibile.
2014

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2015, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 16/02/2016 con deliberazione n. 14, dichiarata immediatamente eseguibile.
2015

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2016, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 28/02/2017 con deliberazione n. 15, dichiarata immediatamente eseguibile.
2016

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2017, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 13/02/2018 con deliberazione n. 29, dichiarata immediatamente eseguibile.
2017

E' disponibile l'albo dei beneficiari di provvidenza di natura economica erogate nell'esercizio 2018, approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 21/02/2019 con deliberazione n. 30, dichiarata immediatamente eseguibile.
2018

Organi di revisione amministrativa e contabile

Consuntivo 2014

Consuntivo 2015
Rilievi 1
Rilievi 2

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