Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Assenza dirigenti
Assenza dirigenti
Incarico a contratto art 110, comma 1, D. lgs. 267/2000 ss.mm.ii. Responsabile Area Finanziaria:
Curriculum Responsabile Area Amministrativa e Finanziaria
Curriculum Responsabile Area Pubblica Istruzione Cultura
Curriculum Responsabile Area Sociale
ASSENZE 2024
ASSENZE 2023
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2022
GENNAIO
FEBBRAIOMARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2021
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2020
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2019
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
ASSENZE 2018
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2017
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2016
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2015
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2014
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2013
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2012
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZOAPRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2011
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
ASSENZE 2010
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
Reinquadramento del personale dipendente sulla base delle previsioni dettate dal CCNL 16.11.2022
Determinazione Area Amministrativa n. 47 /2023
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Allegato A Mappatura dei processi e catalogo dei rischi
Allegato 1 Performance
Allegato 2 Organizzazione del lavoro agile
Allegato 2.1 Mappatura delle attività di lavoro agile
Allegato 3 Piano triennale dei fabbisogni di personale
Allegato 3.1 Programma di fabbisogno di personale_ elenco annuale 2023
Allegato 3.2 Dotazione organica
Parere del revisore al PTFP
Dotazione organica anno 2021Dotazione organica anno 2020
Dotazione organica Anno 2019
Dotazione organica Anno 2017
Dotazione organica Anno 2013
Normativa di riferimento: d.lgs 27 ottobre 2009, n. 150
Incarichi a dipendente pubblici
A seguito di richiesta nota prot. n. 15154 del 20/11/2023 il dipendente Fabio Scotto è stato autorizzato a svolgere un rapporto di collaborazione sportiva per l'A.D.S. Bogliasco 1951, dal 01/09/2023 al 31/07/2024 con contratto di prestazione occasionale.
Con deliberazione G.M. n. 67 in data 07/07/2022, dichiarata immediatamente eseguibile, il dipendente Fabio Scotto è stato autorizzato a svolgere servizio di agente in scavalco d’eccedenza presso il Comune di Torriglia.
Di seguito la tabella riepilogativa con i dettagli dell’incarico:
Incarichi ai Dipendenti Rilevatori 2022
Incarichi ai Dipendenti Rilevatori 2022
Incarichi ai Dipendenti Rilevatori 2022
Con deliberazione G.M. n. 48 in data 09/07/2020, dichiarata immediatamente eseguibile, il dipendente Alessandro Lucano e' stato autorizzato a partecipare in qualità di componente della commissione giudicatrice della selezione per "Istruttore Direttivo" cat. D1 presso l'Area Tecnica Ufficio Lavori Pubblici e Ambiente, indetta dal Comune di Busalla. E' previsto un compenso presunto di € 200,00.
Liquidazione a Dipendenti Rilevatori 2019
Incarichi a Dipendenti Rilevatori 2019
Con deliberazione G.M. n. 07 in data 24/01/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, la dipendente Carla Ratti è stata autorizzata a partecipare quale segretaria della commissione per la selezione pubblica per l'affidamento del servizio di consulenza psicologica nell'ambito dei servizi sociali del Comune di Ceranesi.
Con deliberazione G.M. n.120 in data 11/12/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, il dipendente Gian Vittorio Delfino è stato autorizzato a svolgere un incarico gratuito da svolgersi occasionalmente al di fuori dell'orario di lavoro presso la ditta Individuale "Pesto Delfino" di Daniela Sansalone con sede in Ceranesi per il periodo 1-1/31-12-2019.
La dott.ssa Francesca Gallo, in data 07/09/2018 con nota prot n. 12750, e' stata autorizzata a partecipare in qualità di membro della selezione pubblica per il conferimento di incarichi esterni di assistente sociale nell'ambito dei comuni afferenti al DSS 10 parte extra Genova per svolgimento attività connesse alla realizzazione dei progetti REI e SPRAR per il periodo 10.09.2018 /11.09.2018, indetta dal Comune di Busalla.
L'incarico decorre dal 10.09.2018 al 11.09.2018 e non è previsto alcun compenso.
Con deliberazione G.M.n.87 in data 07/08/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, il dipendente Gian Vittorio Delfino é stato autorizzato a prestare attività lavorativa esterna in favore del Comune di Ceranesi, compatibilmente con l'espletamento dell'attività di cui é incaricato presso il Comune di Campomorone, per il periodo dal 01/09/2018 al 31/12/2018 per un massimo di 12 ore settimanali, corrispettivo presunto € 2.500,00
Con deliberazione G.M.n.59 in data 03/05/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, le sottoindicate dipendenti sono state autorizzate a prestare attività lavorativa esterna in favore del Comune di Ceranesi, compatibilmente con l'espletamento dell'attività di cui sono incaricate presso il Comune di Campomorone, per il periodo dal 04/05/2018 al 16/10/2018:
- dott.ssa Maria Rita Monteverde - Responsabile Area Politiche Sociali - per un massimo di 10 ore settimanali, corrispettivo presunto € 5.500,00;
- dott.ssa Anna Caminata - Assistente Sociale - per un massimo di 4 ore settimanali, corrispettivo presunto € 1.700,00;
- dott.ssa Francesca Gallo - Assistente Sociale - per un massimo di 4 ore settimanali, corrispettivo presunto € 1.500,00;
- sig.ra Paola Guida - Addetto Amministrativo - per un importo massimo di 3 ore settimanali presunto € 910,00.
La dott.ssa Maria Rita Monteverde, con deliberazione G.M. n.29 in data 31/03/2015, dichiarata immediatamente eseguibile, e' stata autorizzata a partecipare in qualità di membro esperto della commissione di gara per l'affidamento dei servizi integrati di assistenza alla persona per il periodo 01.07.2015 / 30.06.2018, indetta dal Comune di Serra Riccò.
L'incarico decorre dal 12.01.2015 al 15.05.2015 e non è previsto alcun compenso.
La dott.ssa Maria Paola Alpa, con deliberazione G.M. n.122 in data 16/12/2014, esecutiva ai sensi di legge, e' stata autorizzata a partecipare in qualità di membro della commissione di gara per l'affidamento di servizi bibliotecari per il periodo 01.03.2015 / 28.02.2018, indetta dal Comune di Mignanego.
L'incarico decorre dal 12.01.2015 al 13.01.2015 e non è previsto alcun compenso.
L'Ing.Alessandro Lucano, con deliberazione n.68 indata 02/07/2013, esecutiva ai sensi di legge, e' stato autorizzato a partecipare in qualita' di componente della commissione giudicatrice della selezione per "Istruttore Tecnico", indetta dal Comune di Bogliasco.
Nel mese di febbraio 2014 il Comune di Bogliasco ha liquidato, a saldo, all'Ing. Alessandro Lucano la somma lorda di € 352,00 quale compenso per l'incarico affidato.
Incarichi Esterni
Regolamento per l'affidamento degli incarichi esterni a stralcio del vigente regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi